Parte l’iniziativa ‘Nel Lazio con Amore’, ovvero il bonus di 2mila euro messo a disposizione dalla Regione per le coppie che si sposano o uniscono civilmente nel Lazio.
Viviamo in una regione dalla storia millenaria dove le bellezze storiche, artistiche, culturali e paesaggistiche si fondono tra loro in un unicum che il mondo ammira: sposarsi nel Lazio è sempre stata un’ambizione di tante coppie italiane e straniere.
Incentivare questo desiderio, renderlo più accessibile con il contributo messo a disposizione dalla Giunta su input dell’Assessorato al Turismo, è stato naturale quanto opportuno, andando incontro anche a tante coppie laziali costrette a rinviare il loro giorno speciale e che festeggiando nel Lazio diventano ambasciatori delle nostre originalità.
Inoltre, ritengo questo bonus rivitalizzante per l’intera filiera del wedding, un settore a cui siamo vicini e che dopo gli ultimi difficili anni, grazie alla professionalità, la caparbietà, l’innata originalità e gusto per il bello Made in Italy dei suoi operatori, saprà riprendere a correre.